Per modellare la forma del naso, sempre più spesso si ricorre al Rinofiller Varese. Si tratta di una pratica non chirurgica, in grado di correggere le imperfezioni del naso utilizzando dei filler semipermanenti. Il più utilizzato è l’acido ialuronico, una sostanza già naturalmente presente nel nostro organismo, che permette l’appianamento dell’antiestetica gobba del dorso e/o la modifica della punta nasale, ritrovando un’armonia del viso senza sottoporsi a intervento chirurgico.
A chi è consigliato il ricorso al Rinofiller Varese? Il trattamento è consigliato a donne e uomini di tutte le età che aspirano ad un miglioramento estetico del naso, ma non osano sottoporsi a un intervento chirurgico di rinoplastica. Quest’ultimo, infatti, pur essendo uno dei più comuni interventi di chirurgia plastica, come ogni operazione può presentare dei fattori di rischio da dover tenere in considerazione.
Specializzato in Rinofiller Varese è il Dott. Stefano Scamoni. E’ possibile contattarlo per maggiori informazioni, o per fissare un appuntamento conoscitivo, telefonando al numero +39 335 8373417.
Lascia un commento