Cosa si intende per Filler labbra Varese?
Il termine “Filling” significa letteralmente riempire, questo trattamento, infatti, mira al riempimento delle rughe superficiali grazie all’iniezione sottocutanea di varie sostanze. In questo modo la superficie del volto apparirà livellata e avrá un aspetto più giovane e fresco.
Le iniezioni di Filler labbra Varese vengono effettuate in ambulatorio, non sono dolorose per il paziente, anche se può sempre essere richiesta l’applicazione di una crema anestetica, per ridurre al minimo il fastidio delle punture. Esistono vari tipi di sostanze che possono essere iniettare, ma i più utilizzati sono l’acido ialuronico e il lipofiller. Quest’ultima tecnica prevede il prelievo di una porzione di cellule adipose dal paziente stesso che poi vengono filtrate con potenti centrifughe e riutilizzate come riempitivo per livellarle, sollevare zigomi e sopracciglia, o più in generale per modellare i volumi del volto. I risultati sono visibili sin da subito, ma è consigliabile attendere alcune settimane per apprezzare l’effetto finale.
Specializzato in Filler labbra Varese è il Dott. Stefano Scamoni. E’ possibile fissare un appuntamento telefonando al numero +39 335 8373417
Lascia un commento